La Luxe PM40 è la nuova nata di casa Vaporesso, una pod mod davvero soddisfacente che catturerà il cuore di tantissimi vaper.
Le sue dimensioni, la sua compatezza e la sua estetica che non passano inosservate, riescono a donare un feedback positivo già al primo impatto.
La Luxe PM40 è un dispositivo All in One che si avvale di una batteria integrata da 1800mAh, garantendo un'ampia autonomia al dispositivo.
Si ricarica in poco meno di un'ora grazie alla porta USB Type-C che permette, quindi, una ricarica molto veloce. Il circuito chipset di cui si avvale è l'AXON 2.0, ed è in grado di garantire una reattività davvero pregevole del dispositivo con la possibilità di beneficiare di funzioni impeccabili.
La Luxe Pm 40 attiva con 5 clic consecutivi sul pulsante di accensione e dispone di un display laterale in cui ci vengono indicati il wattaggio, la carica residua della
batteria, gli ohm della testina e i puff eseguiti. Il sistema imposta automaticamente i watt in base alla coil inserita, ma sarà possibile modificarli premendo 3 volte il tasto
fire e mantenendo tenuto il pulsante fino al numero di watt che desideriamo raggiungere. Il massimo della potenza consentita per la Luxe PM40 è (neanchea dirlo) 40W.
La pod in dotazione ha un serbatoio trasparente dalla capienza di 4ml e si inserisce ad incastro sul corpo batteria ed è appositamente studiata per scongiurare ogni tipo di perdita. Dispone di un cap nero superiore con un foro centrale non troppo largo, per permettere il passaggio del vapore. Per effettuare il refill del liquido basterà sganciare il cap e inserire l'ago del flacone nell'aposito vano a valvola.
Le coil ideate con il kit della Luxe PM40 fanno parte dell'oramai consolidato parco testine Vaporesso GTX, ampiamente utilizzate su altrettanti dispositivi della casa di produzione. Nello specifico il kit prevede: una mesh coil da 0.6ohm (20-30W) e una mesh coil da 0.8ohm (12-20W).
Siamo quindi di fronte ad una pod mod con un sistema di tipo subohm che permette un tiro abbastanza performante, un MTL arioso che tende ad un modesto Flavour. L'aiflow può essere regolato tramite l'appositva levetta che permette di chiuderlo o aprirlo a seconda delle proprie esigenze. Grazie al Turbo Boosting Tech integrato, la e-cig è in grado di produrre un'uscita del vapore più potente e mantenere un sapore ottimale il più a lungo possibile.
La Luxe PM40 è senza dubbio una pod mod in grado di soddisfare chiunque abbia bisogno di una sigaretta elettronica tascabile, di facile uso, appagante e con una marcia in più.
Caratterisitche del prodotto
Dimensioni: 96.45 x 30.6 x 21.5mm
Batteria: integrata da 1800mAh
Output: 5-40W
Chipset: AXON 2.0
Schermo: 0.69" OLED
Carica: USB Type-C, 5V/2A
Capacità serbatoio: 4ml
Resistenza: GTX 0.6ohm Mesh Coil (20-30W)
GTX 0.8ohm Mesh Coil (12-20W)
Pannello olografico IML
Batteria integrata da 1800mAh con 40W di potenza in output
Schermo da 0.69 inch OLED
Chipset AXON 2.0
Carica veloce 2A
Pod trasparente da 4ml
Ampia compatibilità con il parco testine GTX
Sistema di airflow altamente modulabile
Contenuto della confezione
1x Vaporesso Luxe PM40
2x Pod Vaporesso Luxe PM40 (4ml)
1x GTX 0.6ohm Mesh Coil
1x GTX 0.8ohm Mesh Coil
1x Cavetto di ricarica Type-C
1x Manuale utente
1x Certificato di garanzia